domenica 22 novembre 2009

i miei amici

I miei amici sono andati in Irlanda.
E io no.
Direi che questo post basta a se stesso, questa frase è autopoietica quasi, si riproduce uguale a se stessa. Ovvero produce amarezza, malinconia, invidia. Quanto ti rende brutto dentro l'invidia?
Va beh. forza amici, godetevi anche per me il posto più bello del mondo. L'angolo di universo più magico è vostro.
Verrà il giorno.
Buon viaggio, buon divertimento, buon ritorno

P.S. Per un po non sono riuscita a scrivere sul blog, e devo dire che mi sono piacevolmente resa conto che la cosa mi faceva sclerare! Ho bisogno di parlare con voi, ho bisogno di scrivere per voi. E questo è bene, per questo vi ringrazio.

2 commenti:

  1. Il problema è quando i tuoi amici sono nella tua stessa città, ma ti sembra che siano in Irlanda... :)

    RispondiElimina
  2. siamo tornati.

    E non chiedere alla vegetariana come è andata, per cortesia.

    io ho bevuto poco, per quanto riguarda me ed il mio fegato.

    RispondiElimina